Notizie locali, turismo, cultura, esperienze.

A Coreglia si presenta il libro sul Teatro dei Differenti

postato in: Notizie Turismo | 0

Venerdì 8 marzo 2024, alle 16, presso la sala consiliare del Comune di Coreglia Antelminelli, la dott.ssa Sara Moscardini dialogherà con Pier Giuliano Cecchi circa il suo libro: Barga – La storia del Teatro dei Differenti.
L’iniziativa rientra nella bella attività “… a lettura con tè …” l’iniziativa culturale coreglina diretta dalla dott.ssa Matilde Gambogi, che già ha visto altri autori presentare i loro lavori letterari e oltre a quest’appuntamento, altri ne seguiranno.
Il lavoro sul Teatro dei Differenti di Pier Giuliano Cecchi, voluto da Unitre Barga e Comune di Barga, è introdotto da varie presentazioni.
Quella della dott.ssa Sonia Ercolini presidente Unitre Barga, della dott.ssa Caterina Campani sindaca di Barga, dell’Arch.
Cristiana Ricci della Fondazione Ricci, della dott.ssa Sara Moscardini presidente dell’Istituto Storico Lucchese Sezione di Barga, per finire con Luca Galeotti direttore responsabile del Giornale di Barga cartaceo e online, testata cui Pier Giuliano Cecchi collabora da molti anni. Infine c’è anche la presentazione dell’Autore.

Fonte