Notizie locali, turismo, cultura, esperienze.

È di Bagni di Lucca il babbo più “dolce” d’Italia

postato in: Notizie Turismo | 0

Un 48enne di Bagni di Lucca è stato premiato come babbo dolcezza. Si tratta di Simone Cassettari, operaio della cittadina termale e papà di Gemma di 8 anni.
È andato a Pierluigi Converti (41 anni di Parma), invece, il titolo di babbo più bello d’Italia 2024. La 30esima edizione della manifestazione è andata in scena sabato (13 luglio), all’Arena Arcobaleno di San Mauro Mare – Riviera Romagnola, e il papà di Parma ha sbaragliando la concorrenza di altri 12 babbi, che si sono “dati battaglia” cimentandosi in varie prove di abilità, chi ha cantato, chi ha ballato, chi ha proposto un esercizio sportivo, chi ha dedicato poesie e chi si è cimentato in originali prove “creative”.
L’evento, organizzato dall’associazione di promozione turistica Amare San Mauro e patrocinato dal comune di San Mauro Pascoli, è stato condotta da Paolo Teti, ideatore del concorso (e di altri concorsi di bellezza e simpatia come miss mamma italiana) e dalle mamme miss Lucia Dipaola, Elena Cerchiaro e Serena Pagliarani.

Fonte