Cambia il volto di Tereglio con una rigenerazione urbana complessiva: sono stati infatti affidati i lavori alla Nutini Costruzioni Srl per un valore complessivo di poco più di 800mila euro, segnando così un nuovo e importante passo in avanti per un intervento molto atteso dai residenti del paese.
La rigenerazione urbana riguarda il rifacimento integrale della pavimentazione di Tereglio, andando così a migliorare la vivibilità complessiva della frazione: in particolare saranno interessate via del Piastronato, via del Castello, via delle Volte, via della Chiesetta, via Bolla e un tratto di via del Cimitero, oltre all’acciottolato che porta alla chiesa del paese.
L’intervento non solo migliorerà l’estetica e la funzionalità del centro storico, ma contribuirà anche a rafforzare l’identità storica e culturale di Tereglio.
L’affidamento dei lavori alla Nutini Costruzioni Srl segna l’inizio di una rigenerazione importante per il paese, con l’obiettivo di valorizzare il patrimonio storico e migliorare la qualità della vita dei cittadini.