12
Terme di Bagni di Lucca
In Toscana non mancano certo i luoghi con acque termali, ma senza alcun dubbio, la Val di Lima e la cittadina capoluogo di Bagni di Lucca, rientrano senza dubbio nelle eccellenze nazionali, sia per le venti fonti termali, ricche di zolfo, bicarbonato e calcio e per la vicinanza con Lucca, città d’arte conosciuta ed amata in tutto il mondo.
Nel complesso termale di Bagni di Lucca con le sue 20 fonti e 2 grotte, ci si può prendere cura del corpo e dello
spirito, con fanghi, inalazioni, nebulizzazioni, massaggi, programmi di riabilitazione e percorsi con esperienze, anche day SPA.
Personale qualificato a disposizione degli ospiti.
Nel corso dei secoli, le terme hanno attirato reali e artisti da tutto il mondo, rendendo la cittadina oltre ché, punto di riferimento per la cura e il benessere della persona, anche un polo culturale internazionale.
Peculiarità che assieme alle esperienze che si possono vivere in un ambiente naturale stupendo, costituiscono un rilevante patrimonio, in grado di soddisfare la più ampia, varia e motivata domanda turistica!
Insomma l’ ospite in Val di Lima avrà la l’opportunità di fare un vero e proprio bagno anche salutare oltre ché culturale nella storia e tradizione millenaria di uno dei territori tra più interessanti in Toscana!
Sito e Prenotazioni:
Terme Bagno Bernabò